Calamo 1° classificato Gran Fondo dei Due Mari

Grande soddisfazione da parte di tutti i soci dell’ASD Globuli Rossi per il 1° posto assoluto conquistato da Maurizio Calamo nella “Gran Fondo dei Due Mari” tenutasi a Taranto Domenica 9 Settembre, organizzata dalla “MTB TARANTO BIKERS” nell’ambito del trofeo Bicinpuglia della Uisp Puglia.
E’ stata una piacevole sorpresa fare il bis a pochi giorni di distanza dalla “Sila Epic”, i compagni di gara in questa terza edizione sono stati nuovamente Lorenzo Cisaria e Salvatore Quartulli, anche loro presenti in Sila, varrà forse il detto: squadra che vince non si cambia?

All’arrivo non sono mancati i riconoscimenti da parte di Calamo a Fittipaldi, i due atleti hanno fatto emozionare i tanti presenti lungo il percorso ricco di single track, salite sterrate e panorami mozzafiato che un percorso del genere con vista mare ha regalato ai tanti partecipanti. Meriti riconosciuti anche all’organizzazione meticolosa da parte della società ospitante, che come ben sappiamo è sempre impegnativa su circuiti lunghi.

1 Comment

• parasite 3 anni Ago

Very interesting read. Thanks. Learned a thing or two or three. Lanie Cammy Estey

Leave Comment